Come mia moglie e io abbiamo trascorso tempo di qualità insieme a Mauritius - anche con 2 bambini | IT.DSK-Support.COM
Stile di vita

(Articolo di Craig Jarvis, pubblicato originariamente su TravelStart)

Noi, insieme con i sei anni ei tre anni, ha recentemente visitato due villaggi, Dinarobin e Le Victoria e abbiamo capito un paio di cose.

Alloggio

Se siete con i vostri bambini, fare i compiti a casa e trovare un alloggio con camere comunicanti leader. E 'abbastanza facilmente disponibili. Ci siamo assicurati una stanza enorme, con un altro enorme stanza accanto ad esso, con un balcone in comune e sicuro.

load...

Kiddies Club

Molte località hanno Kiddies club, dove i bambini vengono intrattenuti per ore e ore, mentre i genitori possono rilassarsi e riprendere fiato.

L'età entry level per i più piccoli Club è in genere quattro anni, però, e sono rigorosi, ovviamente. Il nostro di sei anni e la nostra tre anni sono inseparabili, così Kiddies Club non ha funzionato per noi. L'anno prossimo dovrebbe.

load...

Kiddies Club Zona Mangiare

A Le Victoria c'era ristorante un carino per bambini a fianco della sala da pranzo principale, chiamato Bob Marlin. Cena dei bambini è stata servita presto, fuori un menu per bambini. E 'stato un menu divertente, con tutti i tipi di pasti ed extra carino, con personale addestrato cura dei figli e le loro esigenze con attenzione.

Ho appeso in giro così, ma non è stato permesso di sedersi con loro mentre mangiavano, come il mio doppio gin tonic non è stato permesso nel loro ristorante. Era felice. Mi sono seduto fuori dal ristorante e ho guardato tutti i marmocchi mangiare e gettano salsa di pomodoro in giro, mentre nella stanza mia moglie si è preparata per la cena, e per qualche minuto sono riuscito ad andare alla deriva fuori al mio posto caldo.

Badanti

Abbiamo chiesto un servizio di baby-sitter e il mauriziano più dolce locale si è presentata a noi.

Lei gentilmente ed efficiente sembrava dopo le nostre bambini per una sera, e siamo rimasti così colpiti abbiamo assunto lei due volte di più. Lei è stato approfondito, chiedendo molte domande del tipo: “Hanno eventuali allergie?” E “quale ristorante ti sarà mangiare stasera?” E “Quali TV sono autorizzati a vedere?”

Lei gentilmente ed efficiente curato i nostri figli per una notte, e siamo rimasti così colpiti abbiamo assunto le sue altre due volte.

Lei paga EUR 5 / ora e una sera l'ho strapagati per sbaglio e lei è venuto subito indietro alla nostra camera e ci ha dato i soldi in più indietro, dicendo che c'era stato un errore.

Speciali Air Mauritius

Durante la bassa stagione - al di fuori delle vacanze scolastiche - Air Mauritius offre loro programma Smart Travel, con grandi sconti e offerte aggiornamento.

Se si viaggia in questi mesi è possibile prenotare due biglietti per adulti e due bambini possono viaggiare gratuitamente. Si dovrà comunque pagare le tasse aeroportuali, tuttavia. Abbiamo tirato fuori questo, ed ha aiutato la plastica.

V'è anche l'ultima opzione di aggiornamento minuto, in cui euro 94 a persona otterrà una Business Class aggiornamento a seconda della disponibilità. Lo Smart programma Travel offre anche franchigia bagaglio supplementare, indennità attrezzature sportive e uno sconto per la sposa per viaggi di nozze, che non aveva alcun valore per noi di sorta, dopo quasi un decennio di vita coniugale.

Piscine riscaldate

E 'una buona idea per trovare un resort con piscine riscaldate come Dinarobin. I bambini li amano. Se siete in viaggio durante i mesi invernali o se il tempo non gira e la spiaggia o la piscina principale località diventa freddo, una piscina riscaldata sta per essere una risorsa straordinaria.

Poniamo dal lato della piscina, buttati alcuni giocattoli in, ei nostri bambini sarebbe letteralmente giocare per ore e ore, fianco a fianco, mentre abbiamo ordinato un cocktail e ha parlato della vita.

IPads

Anche se questo potrebbe non essere in offerta, sono indispensabili, in particolare durante il viaggio. C'è sempre un modo per ottenere Wi-Fi in aeroporti e stazioni, e si può caricare un sacco di materiale che non ha bisogno di connessione Wi-Fi in ogni caso.

Basta fare in modo di avere un paio di partite caricati, una batteria completamente carica, cuffie e alcuni materiali di lettura per bambini come Dr. Seuss e alcune riviste o cartoni animati.

I nostri bambini hanno giocato sui iPads sul piano praticamente tutta la strada di andata e ritorno, fermandosi solo quando mangiavano o dormivano. Alcune persone pensano che è meglio per ottenere un tablet educativo come un LeapPad o qualcosa di simile, ma abbiamo appena tenuto controllo di ciò che i giochi sono stati caricati, ed eliminati quelli che conteneva sbavando zombie e le teste di essere spuntato etc.

Bambini su Air Mauritius

Air Mauritius ha un 'bambini sfamare prima' della politica, che è incredibile, e hanno anche distribuire po 'di Giocattoli e Giochi' valigie di latta a tutti i bambini. Al suo interno ci sono alcuni giochi, una colorazione nel libro, alcuni pastelli e un cubo di Rubik, tra le altre cose.

Ciò ha causato grande emozione ed è stato guardato di tanto in tanto tra iPad di gioco, ma una volta che ci siamo sistemati nella nostra località e sulle iPads stati messi via per lo più, i casi di Air Mauritius è uscito di nuovo per molta eccitazione e divertimento, e cubi di Rubik sono stati distrutti poco da allora in poi.

Tutto incluso

Siamo stati all-inclusive a tutti i villaggi, che mi hanno aiutato con la costante necessità del ragazzo di qualcosa da mangiare e da bere, e sicuramente finito per più economico. Trovo ancora difficile comprendere quanto cibo e bevande un bambino di sei anni, può ottenere attraverso in un periodo di 24 ore!

***

Il post Come mia moglie ed io abbiamo trascorso qualità tempo insieme in Mauritius Anche con due bambini è apparsa prima su di TravelStart blog di viaggio.