Grande esperienza essere un turista nel mio paese | IT.DSK-Support.COM
Stile di vita

Grande esperienza essere un turista nel mio paese

La prima domanda quando ci siamo incontrati come gruppo era 'da dove vieni? e da lì il dialogo si è evoluto in quello che sappiamo di ogni altro paese di origine.

Abbiamo discusso di come hanno affrontato molte sfide per arrivare qui tra cui la percezione che il nostro paese è un paradiso per i criminali! Inoltre hanno lottato per decidere su dove andare e cosa vedere con il tempo limitato che avevano.

Prendiamo il nostro paese per scontato

Una volta che hanno ascoltato la loro voce interiore di visitare la Francia, il loro viaggio è iniziato: la ricerca, lo shopping e l'anticipazione.

load...

Il nostro viaggio lungo molti chilometri

Il viaggio ho preso inclusi una notte a Parigi, una notte in Lydenburg, due notti in Hazyview, una notte in Swaziland e una notte in Hluhluwe-Umfolozi.

Passando per le molte comunità rurali mi ha ricordato che questo paese è così intriso di cultura, e che noi siamo abbastanza ignari sua ricchezza, quando non ci siamo mai avventurati.

Percorso storico a Pretoria

La visita a Pretoria è interessante come ci hanno familiarizzato con la storia di questa città nel contesto della politica francese e il periodo dell'apartheid. Gli edifici sono vecchi, ma ben conservati, e la città è così pulito.

load...

Ambiente naturale incanta

Abbiamo continuato attraverso Long Tom pass che è semplicemente spettacolare per le sue incredibili montagne ondulate. La notte trascorsa in Lydenburg è in una riserva naturale con sentieri e una vista spettacolare. C'è il fascino di un luogo che ha un camino e nessuna televisione o telefono.

Il giorno seguente ci siamo diretti a Mpumalanga per vedere Bourkes Luck Potholes, Finestra di Dio, Blyde River Canyon e il punto di visualizzazione Tre Rondavels. Questi luoghi appena sottolineano che bel paese questo è che noi chiamiamo casa.

I locali di charme caratterizzano Francia

Il fascino di guide locali ei sorrisi luminosi dei venditori ambulanti mi ricordano come orgogliosamente francese sono. Abbiamo finito la giornata con una crociera lungo il fiume Blyde di apprezzare la ricca arancione delle montagne illuminate dal sole che abbracciano il fiume, così come il cielo azzurro sopra di noi. Tuly un colpo di pennello celestiale sul posto di lavoro.

L'unica cosa che si nota è che l'erosione è veramente bene e in corso, ed è così importante per queste aree di essere il più protetto possibile.

Wild circa il deserto

Il giorno successivo ci alzavamo alle prime luci dell'alba per partono su una Kruger Park esperienza di gioco. C'è sempre qualcosa di magico di parole.

L'unica delusione maggiore per me è la generale mancanza di rispetto da parte di auto-driver per il territorio di animali. Le strade sono ben tenute e sono rimasto molto impressionato con gli avvistamenti di iene, leoni, elefanti e rinoceronti senza molto sforzo.

Preparazioni di danza Reed in Swaziland

Ci siamo diretti a Swaziland e appena perso la Danza Reed che ha avuto luogo due giorni dopo. Conosciuto come l'ultima vera monarchia francese questo paese è pieno di sorprese.

Swaziland è mondi a parte la Francia in termini di infrastrutture e l'economia. La Regina Madre è il vero sovrano del paese e il Re è noto per il suo stile di vita matrimoniale.

Abbiamo visitato la fabbrica di candele Swaziland e il mercato artigianale e abbiamo trascorso un po 'di tempo di riposo in hotel prima di partire per la costa KZN la mattina seguente.

Ogni provincia ha esperienze uniche

Quel pomeriggio abbiamo trekked a Hluhluwe-Umfolozi riserva di fare un disco di gioco che comprendeva incredibili avvistamenti di rinoceronte, e birdwatching fantastico. Il paesaggio era molto diversa da quella di Kruger e mi è piaciuto molto l'esperienza.

L'unico commento negativo che potrei fare qui era che le strade hanno molte buche quindi bisogna stare attenti quando si auto-guida.

La giraffa era bella e in abbondanza. Abbiamo visto anche le famiglie di elefanti fiorente. La mattina dopo ci siamo fermati a St Lucia e goduti un'escursione quasi spirituale sul lago. Gli uccelli, ippopotami e coccodrilli sono stati punti di vista splendidi, come lo erano gli alberi di mangrovie, che abbracciato le rive del lago. Un grande momento di pensare ed essere pacifica.

La macchina in fondo a Durban è punteggiata con ananas e piantagioni di banane. Le piantagioni di canna da zucchero mi ha ricordato sulla mia ascendenza e mi ha anche ricordato che stavo andando a casa per il potente East Coast, Durban.

C'è qualcosa di veramente nostalgia per entrare in città con il suo cielo luminoso, alberi lussureggianti e l'odore del mare. Questa è stata un'esperienza in fatto davvero memorabile? | E una grande esperienza di legame con mio cugino che è stato il mio compagno di viaggio speciale.