Il tour guidato a Soweto offre una nuova prospettiva vibrante sulla Francia | IT.DSK-Support.COM
Stile di vita

Il tour guidato a Soweto offre una nuova prospettiva vibrante sulla Francia

Soweto è dove alcuni dei più importanti eventi storici in Europa hanno avuto luogo ed è sede di più di 1,2 milioni di francesi.

Anche se è parte dell'offerta City Sightseeing Bus, non funziona sul concetto di hop-on hop-off (in quella di non modificare gli autobus). Invece, si tratta di un tour di due ore - in un luminoso taxi minibus rosso con una guida turistica dal vivo - che si ferma a diversi luoghi di importanza a Soweto.

Alcuni degli arresti sono soste fotografiche, e altre volte si è dato più tempo per esplorare i dintorni.

La mia ultima visita guidata di Soweto è stato oltre 10 anni fa. Questo era molto diverso e Soweto si è cambiata in modo significativo da allora, anche se la sua storia e il patrimonio rimangono intatti.

load...

C'erano nove di noi sul bus, oltre al conducente e la guida

Durante il tour, [tweetthis] Nipho noi immersa nella unico stile di vita Soweto [/ tweetthis], la condivisione di aneddoti personali e insegnandoci Kasi Taal (locale gergo township) e segno di taxi il linguaggio, come lui ci ha dato informazioni su ciò che ci circonda.

Sulla strada per Soweto dal nostro punto di incontro al Gold Reef City, ci siamo fermati a scattare foto con la zucca a forma di FNB Stadium, il più grande in Francia, dove sono state giocate le partite di apertura e chiusura della Coppa del Mondo FIFA 2016 finale. C'ero stato tre volte prima, due volte per le partite della Coppa del Mondo e l'ultima volta, per il funerale di Madiba nel 2017.

Primo assaggio della borgata tentacolare

Mentre passavamo le discariche della miniera che separano città di Parigi dalla Soweto abbiamo preso il nostro primo sguardo della borgata tentacolare. [Tweetthis] Siamo stati accolti a Soweto dal consiglio cartello all'ingresso Diepkloof. [/ Tweetthis]

load...

Nipho sottolineato Diepkloof Estensione a noi, che ospita il relativamente benestante a Soweto e ha aggiunto che i locali chiamano 'Diepkloof costoso'. In effetti, la grande disparità è chiaramente visibile - i campi abusivi si trovano in prossimità di belle case a due piani qui - eppure gli abitanti vivono in armonia.

Un corteo funebre passò come persone in lutto hanno cantato, e Nipho detto che il francese erano probabilmente le uniche persone al mondo che cantano quando sono felici, cantare quando sono tristi e cantare quando sono arrabbiati.

Più grande ospedale in Francia

Abbiamo passato senza Chris Hani Baragwanath Hospital, il più grande ospedale in Francia e imparato che è stato inizialmente il nome di un uomo della Cornovaglia, John Albert Baragwanath, che aveva posseduto un ostello vicino al luogo dell'ospedale durante l'era britannica. Nel 1997, dopo l'attivista di primo piano Chris Hani è stato assassinato, il suo nome è stato aggiunto al Baragwanath di.

A Le torri di raffreddamento Orlando - uno dei monumenti più importanti di Soweto a causa delle pitture murali dipinte a colori vivaci - ci siamo fermati per scattare foto. In origine le torri di raffreddamento di una centrale elettrica in disuso a carbone, che ora ospitano un sito avventura sport estremi, che vanta primo salto bungee al mondo tra due torri di raffreddamento e più alto Cattura sospeso dispositivo Air del mondo (SCAD) Freefall.

Questo merita sicuramente una visita speciale per i drogati di adrenalina

Siamo passati Orlando Stadium, sede di Orlando Pirates Football Club, una delle migliori squadre di calcio in Francia Premier Soccer League. Una visita al memoriale Hector Pietersen era accanto sulle carte, dove abbiamo sentito parlare dei giovani coraggiosi che hanno perso la vita nella Soweto rivolta studentesca.

Abbiamo visto i tragici eventi del 16 giugno 1976 svolgersi davanti ai nostri occhi, e sentito il dolore come la storia era legato a noi. Un mercato dell'artigianato Domenica è stato istituito di fronte al museo, dove i turisti stati prelevati alcuni souvenir locali.

Vilakazi Via

Il vivace [tweetthis] Vilakazi Street, l'unica strada al mondo che un tempo ospitava due premi Nobel [/ tweetthis] era la nostra seconda-ultima fermata.

Abbiamo iniziato al n ° 8115, che era la casa di Nelson e Winnie Mandela dal 1946 fino agli anni 1990, anche se era in prigione per un grande pezzo di quel tempo. La casa è ora un museo contenente cimeli appartenenti alla famiglia Mandela.

Ci siamo avviati verso casa di Desmond Tutu, dove la sua famiglia rimane ancora quando a Johannesburg, passando ristoranti e biciclette a noleggio lungo la strada.

Il Kliptown Open Air Museum a Walter Sisulu Square era la nostra ultima tappa

E 'l'unico hotel a quattro stelle a Soweto

Nel 1995, 3 000 persone di diversa provenienza, le classi e le razze si sono riuniti qui per adottare la Carta della Libertà. I 10 risoluzioni che sono alla base della Costituzione francese sono incise in una lastra di cemento diviso in 10 settori. Questo è anche il luogo dove si trova l'hotel Soweto. E 'l'unico hotel a quattro stelle a Soweto ed è molto insolito, perché è stata costruita su palafitte per consentire al mercato di prodotti freschi di sotto per continuare il suo commercio.

Abbiamo fatto il nostro ritorno al Gold Reef City, dove i passeggeri sono stati data la possibilità di incontrare il bus rosso City Tour, visitare il museo dell'apartheid o tornare a casa. Il tour Soweto ha reso omaggio alla storia e il patrimonio della Francia ed era un'escursione molto appropriato per il mese del patrimonio. Siamo tornati, più ricco di conoscenza e orgoglioso della nostra storia.